Attiva i Meccanismi di Autoguarigione con la Biorisonanza

Scopri la tecnologia basata sulla fisica quantistica e la medicina vibrazionale per il tuo benessere psicofisico che agisce sulle cellule comprendendo le emozioni e permettendo di attivare i meccanismi di autoguarigione anche nel corpo fisico.

Who

la Biorisonanza

cos'è la Biorisonanza e come agisce a livello profondo

la biorisonanza è un metodo terapeutico energetico appartenente alla medicina quantistica, che vede la persona nel suo insieme e non come semplice somma dei singoli organi. I trattamenti di biorisonanza sfruttano a scopo terapeutico le energie, o meglio le frequenze elettromagnetiche  proprie del paziente generate dalle cellule del corpo. La biorisonanza funziona stimolando il corpo ad autoregolarsi e ritrovare il proprio equilibrio energetico, favorendo l’autoguarigione di malattie o disturbi funzionali relativi ai suoi diversi organi.

Come funziona?

Partiamo dalla legge fisica secondo cui tutti i processi organici di ogni essere vivente sono causati e controllati da oscillazioni elettromagnetiche di diversa frequenza, intensità, durata, e forma d’onda. Queste oscillazioni vengono continuamente emesse da ogni cellula vivente, si propagano con la velocità della luce e informano ad ogni istante l’intero organismo del suo stato attuale e di quali meccanismi debbano essere messi in azione per mantenerlo in saluteTali segnali contengono tutte le informazioni patologiche e fisiologiche che consentono di produrre un segnale terapeutico specifico e individuale. Diversi scienziati in tutto il mondo sottolinearono quanto fosse più semplice intervenire direttamente sul livello bioenergetico, piuttosto che su complessi chimici. Venne ideato un apparecchio di biorisonanza capace di captare le oscillazioni dal livello di controllo bioenergetico dell’organismo e di elaborarle in segnali terapeutici individuali.  A un miglioramento della situazione energetica biofisica corrisponde automaticamente una graduale normalizzazione dei processi biochimici, ovvero la guarigione del paziente.

I benefici della biorisonanza

Questa terapia, che si può considerare una “medicina regolatrice”, al pari dell’agopuntura e dell’omeopatia, non ha effetti collaterali. lo scopo principale della biorisonanza è quello di stimolare il corpo, attivando le forze di regolazione del proprio organismo e portarlo ad  un’auto-guarigione. La biorisonanza si rivela particolarmente utile in caso di carenze immunitarie, allergie alimentari, intossicazioni, geopatie o da virus e anche per stimolare la cicatrizzazione di ferite post-operatorie. La biorisonanza raggiunge risultati eccellenti nel trattamento di patologie d’aggressioni auto-immuni. Una buona dose di successi si riscontrano anche in casi di neuro-dermatiti, asma, bronchite asmatica, eczemi cronici e poliartrite. Il metodo terapeutico della biorisonanza è oltremodo indicato per il trattamento dei reumatismi e di dolori di diverse natura come nevralgie, emicranie, cefalee di origine allergica e sindrome mestruale.

 

NB I suddetti trattamenti non sostituiscono ma supportano e coadiuvano la terapia medica

 

Chi sono: Dott.ssa Barbara Vigorito, laureata in Psicologia e in Scienze Infermieristiche, Counselor, Costellatrice Familiare, Naturopata a Torino

Mi chiamo Barbara Vigorito, svolgo da oltre 29 anni la mia attività nella comprensione e nel trattamento di problematiche fisiche ed emotive che una persona possa presentare.

Nell’ottica di una visione olistica dell’essere umano in cui la persona è vista come un individuo inserito in un contesto familiare, sociale oltre che in un corpo fisico mentale e spirituale, svolgo la mia attività con uno sguardo ampio sulle diverse problematiche che spesso si concatenano.

Sono laureata in Psicologia e in Scienze Infermieristiche, e ho conseguito un master universitario in nutrizione e dietetica, un master in ipnosi clinica Ericksoniana e un master in medicina quantistica e biointegrata, sono anche naturopata, ed esperta nell’utilizzo dei Fiori di Bach e Counselor sistemico relazionale.

Dopo tredici anni di lavoro in ospedale in reparti come la neuropsichiatria, l’oncologia, AIDS e malattie infettive e il pronto soccorso, mi dedico come clinico per dieci anni alle attività di sala operatoria per conto di multinazionali del medicale sulle ferite difficili.

Nel frattempo continuavo la mia formazione nell’ambito emozionale e psicologico anche con le costellazioni Familiari, studiando direttamente alla fonte e diplomandomi alla Hellinger Shule. La libera professione è stata il coronamento di una carriera che affonda le sue radici nella profonda convinzione che l’essere umano deve essere considerato nella sua interezza di mente, corpo e spirito in un’ottica olistica e biointegrata

Sessioni di Biorisonanza

Sono orgogliosa di presentarti il nuovo centro di Biorisonanza a Torino

Nel mio Centro potrai trovare un ambiente accogliente in linea con gli studi più all’avanguardia relativi al clima e al luogo in cui ogni persona è facilitata nel suo processo di guarigione in relazionale alla conoscenza della propria interiorità. Durante il trattamento si è immersi in un ambiente in cui anche le frequenze sonore agiscono in sinergia infatti verrà diffusa una musica che contiene frequenze sonore bineurali per comunicare con entrambi gli emisferi del cervello in modo da avere un rilassamento profondo in grado di aiutare ad allontanare le fonti stressogene, causa di squilibri bioenergetici che spesso portano a scompensi organici e quindi alla malattia.

Sono previsti diversi tipi di trattamenti a seconda delle esigenze e vengono concordati dopo una prima consulenza gratuita che verrà eseguita online in cui verrà fatta una raccolta dati per mettere a fuoco le problematiche fisiche o emotive e concordare la tipologia di percorso da fare con la biorisonanza. 

Clinic-Use-25D-Nls-Metatron-Metapathia-Gr-Hunter-4025
Quanto dura una sessione?

Ogni seduta dura un’ora ad esclusione della prima che dura un’ora e mezza per fare un check approfondito attraverso la scansione di tutto il corpo per evidenziare eventuali squilibri che potrebbero essere anche asintomatici ma vanno comunque attenzionati.  

b477e858-30b2-48cd-89b9-ee05d6ccd68a
Con che frequenza si fanno i trattamenti?

La frequenza dei trattamenti è diversa da persona a persona e varia a seconda della problematica e delle esigenze individuate su ogni cliente non quindi attraverso protocolli ma attraverso  la presa in considerazione dell’individualità di ogni persona.

Quanto costa?

Ogni seduta della durata di un’ora ha il costo a partire da 70 se si acquista un pacchetto di trattamenti Euro tranne la prima che ha un costo di 120 euro che dura mezz’ora in più e va fatta un’attenta analisi della problematica del cliente.

Con la biorisonanza è possibile caricare dal punto di vista frequenziale dell’acqua con base alcolica o dei granuli di gelatina o zucchero, o ancora dei cerotti bioenergetici, con le frequenze adatte alla persona in modo che si possa seguire il trattamento durante tutta la settimana senza essere presenti nel centro e per poi tornare solo ai controlli.

La Biorisonanza

A chi si rivolge

  • Persone con diverse problematiche che le allontanano dal benessere trattando dallo stress quotidiano a problemi più importanti. La biorisonanza non influisce sulle terapie che il cliente sta facendo ma anzi le supporta e le coadiuva.
  • Persone con intolleranze o infiammazioni o problemi cutanei
  • Persone che vogliono smettere di fumare, o che hanno problemi con il cibo
  • Persone che hanno problemi di salute e che sono seguiti dalla medicina allopatica ma che desiderano aumentare la propria energia per poter affrontare terapie anche pesanti con maggior forza.

NB I suddetti trattamenti non sostituiscono ma supportano e coadiuvano la terapia medica

 

I Servizi

  1. Scansione stato energetico total body attraverso body scan e biorisonanza
  2. Trattamenti attraverso metaterapia sia per aiutare problemi organici che emotivi
  3. Trattamenti con Fitoterapia frequenziale,
  4. Trattamenti con fiori di Bach frequenziale
  5. Trattamenti con litoterapia frequenziale
  6. Trattamenti con frequenze su ogni organo o cellula che presenti squilibri energetici dopo scansione con body scan
  7. Trattamento per smettere di fumare
  8. Trattamento per problematiche con il cibo
  9. Trattamento per problematiche cutanee
  10. Trattamento per problematiche emotive
  11. Rimedi con base idroalcolica (gocce), granuli, cerotti bioenergetici informatizzate con frequenze
  12. Costellazioni familiari, e azione con le frequenze sul campo morfogenetico quindi agendo su inconscio collettivo familiare.
  13. Riallineamento Chackra
  14. Elettroagopuntura frequenziale
  15. Elettroiridologia frequenziale
  •  
  • NB I suddetti trattamenti non sostituiscono ma supportano e coadiuvano la terapia medica

 

Ma quanto costa?

Come già anticipato ogni seduta ha un costo di 100 euro ma può essere modulato a seconda della frequenza delle sedute e del rimedio informatizzato consegnato al paziente.

L’obiettivo è infatti quello di rendere accessibili ed economicamente sostenibili i trattamenti per tutti coloro che vogliono usufruire di queste metodiche all’avanguardia e non invasive per il proprio benessere. 

Ogni percorso può essere personalizzato a seconda delle esigenze di trattamento e del cliente con l’acquisto di pacchetti di sedute valutando quelle necessarie e abbattendo i costi degli stessi. Questo può essere valutato ad esempio per il trattamento di chi vuole smettere di fumare. Occorreranno diverse sedute per cui si può valutare la frequenza (con il consiglio di rimedi informatizzati)

Why

Perché scegliere me

Perché scegliere il nostro centro di biorisonanza?

Ti aiuto a sbloccare la tua vita attraverso un percorso supporto all’autoguarigione con empatia e professionalità

l’esperienza acquisita negli anni in ambito clinico ed olistico mi permetteranno di vederti come un individuo e la tua problematica sarà attenzionata in un’ottica biointegrata.

Nel mio centro sei una persona con un nome, un cognome e un’anima oltre che semplicemente un corpo

Ti supporto a trovare il tuo equilibrio nel benessere psicofisico e ti saprò consigliare in caso di bisogno da quale altro professionista possa essere aiutato. 

  • avrai più consapevolezza di te e sarai più rilassato e lucido nella vita grazie all’erogazione di frequenze bineurali durante il trattamento. 
  • Ti accoglierò con empatia e professionalità mettendoti a tuo agio in ogni passo del percorso. 

Dicono di me

Esperienza ottima, riesce a far mettere a proprio agio, da subito, le persone e trasmettere sicurezza ed empatia come se ci si conoscesse da diverso tempo.
Incontrare Barbara è stato un regalo immenso..legge nella mia testa emozioni che neanche io conosco.Un percorso bellissimo,difficile ma indispensabile per ritrovare se stessi

“Percepire un aspetto nuovo di sé stessi è il primo passo verso il cambiamento del concetto di sé – Carl Rogers.

Sblocca la tua mente e acquisisci competenze

Ti aiuto a sbloccare la tua vita attraverso un percorso quantistico sul benessere personale, fisico, emozionale e spirituale con una metodica supportata dalla scienza quantistica e sempre più richiesto.

Barbara Vigorito non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate nel presente sito.
Dott.sa Vigorito (p.iva 12471580014), Piazza Cavour 2, 10078, Venaria Reale (TO). Email: info@barbaravigorito.com