Studio Counseling Personale a Torino

Nel mio Studio di Counseling a Torino in Corso Belgio ricevo i clienti per il counseling personale. Un ambiente accogliente e caldo.

Mi piace creare l’atmosfera per semplificare la centratura sia mia che del cliente e dunque l’illuminazione è molto soft, procurata da lampade speciali con frequenze adeguate e colori diversi per la cromoterapia durante il colloquio e da candele inserite in lampade di sale a ioni negativi. Nello Studio di counseling personale si respira un aria sottile che permette l’interiorizzazione. Tutto ha un significato e permette al cliente di sentirsi a suo agio per accedere a parti di sé che normalmente non contatta. Attraverso l’arredamento vi sono richiami a parole come Amore e Sogno che il cervello registra inconsciamente anche se la coscienza non vi pone l’attenzione.

“La tua visione diventa chiara solo quando guardi dentro il tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia”

Carl Gustav Jung

Studio Counseling Aziendale a Torino

Lo Studio di Counseling Aziendale a Torino in Via Bertolotti, ha un taglio completamente diverso da quello del counseling personale. E’ uno Studio adeguato per accogliere clienti nel B2B che necessitino di formazione o mediazione. I progetti formativi e di mediazione, possono essere sviluppati insieme all’ HR o ai Manager dell’azienda. Questo studio è caratterizzato da due divani e due scrivanie per permettere di creare sia fiducia nell’intervento mediativo o di professional orientation sia efficienza nel team building al di fuori dell’azienda di provenienza qualora non abbia possibilità di dedicare i suoi spazi per attività formative e di sviluppo progettuale.

Inoltre si crea un clima rilassato in quanto lo studio ha a disposizione una magnifica terrazza, e un servizio di segreteria con la splendida Daniela che è a disposizione per ogni esigenza del cliente. In questo modo si può unire lo scopo lavorativo a quello del benessere dato che un dipendente felice è anche un dipendente più produttivo.

La nostra idea è quella di legare lo spazio strettamente professionale, con uno spazio umano nell’interesse di azienda e dipendente allo scopo essere tutti uniti verso un’unico obiettivo a prescindere dal ruolo ricoperto. Oltre alla meravigliosa terrazza, lo studio ha a disposizione una grande sala conferenze dove si possono svolgere corsi fino a 50 dipendenti. Tutto ciò è incorniciato dal fulgido e composto stile Liberty torinese con stupende vetrate caratterizzate dal vetro cattedrale con legatura a piombo per rendere l’esperienza ancora più completa.

Il modo più rapido per diventare ricchi e rimanere tali è lavorare sullo sviluppo della vostra persona.
T. Harv Heker