Quando la coppia entra in crisi, tutto quello in cui si è creduto, tutto l’Amore, tutte le aspettative sembrano scivolare tra le dita come sabbia…

Alla fine sembra che nelle mani non sia rimasto niente. Si guarda l’altro e si ha di fronte un estraneo, quello che c’era un tempo è solo un pallido ricordo e spesso la coppia decide di separarsi.

Quindi una priorità può essere come affrontare una separazione se fosse il caso di arrivare in estrema ratio a questa soluzione.

Si prende questa decisione quando lo stare insieme è più doloroso dell’idea di cambiare tutto: vita, casa, alle volte lavoro e anche partner, alle volte separarsi e ricominciare sembra una eventualità così dolorosa che diventa limitante per il vivere quotidiano.

Tutto ciò crea dei veri e propri terremoti nella sfera intima della persona e si rischia di smarrire la direzione.

Nei colloqui di Counseling vi è un supporto concreto con strumenti diversi a seconda della persona che si ha davanti. L’obiettivo è quello di vedere insieme di quali risorse personali si dispone e le si reindirizza verso i sogni e le motivazioni della persona che in questo modo può tornare a vivere con gusto la vita.

Ti Sono Accando Per Aiutarti a Superare I Tuoi Ostacoli e Le Tue Difficoltà.

Ti Sono Accanto Per Aiutarti a Trasformare il Tuo Problema In Opportunità.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *